In Sicilia Blog

Come sicuramente vi sarete accorti seguendoci durante questa Blog Season, il Mercoledì ci siamo sempre concessi una Pausa da questo Blog per riordinare le idee e per dedicarci al Blog “Internazionale” (raggiungibile dal seguente link).

Questa settimana, però, Mercoledì coincide con la tanto attesa vigilia di Ferragosto e quindi ne approfittiamo per rubarvi pochissimi istanti prima di augurarvi una buona serata.

Tra tutti i litorali Siciliani e gli eventi organizzati da Comuni e Privati ci risulta davvero difficile consigliarvi qualche luogo o qualche evento in particolare, ma non abbiate paura: qualunque sia la vostra vocazione non rimmarete delusi!

Per gli amanti della danza Catania e Palermo sono sicuramente le mete ideali con la moltitudine di eventi organizzati dai locali dei litorali cittadini e delle zone limitrofe.

Se avete voglia di ballare a ritmo di Musica Live, invece, l’ultima serata del NOT.fest (di cui vi abbiamo già parlato qui) è assolutamente da non perdere: nella Capitale del Barocco potrete partecipare ad un Camping di Ferragosto tra Musica, Balli, Mare e tanto divertimento.

Se invece non avete un’idea precisa su cosa fare stasera, munitevi di zaino ed asciugamano e dirigetevi verso la spiaggia più vicina a voi: anche qui, sicuramente, troverete qualcosa di organizzato e se così non fosse, comunque, potrete organizzare il vostro divertimento da voi.

Da non tralasciare, ovviamente, tutte le principali spiaggie turistiche come quella di Donnafugata, dove si ballerà a ritmo di Taranta, o quelle di San Vito lo Capo e Cefalù, dove i Giochi Pirotecnici alla mezzanotte saluteranno l’arrivo del Ferragosto 2013.

Come vi abbiamo anticipato all’inizio del Post, consigliarvi qualcosa in particolare per passare la Vigilia di Ferragosto in Sicilia è davvero impossibile… Quindi non ci dilunghiamo oltre (perchè potremmo continuare all’infinito) e se non siete ancora pronti ultimate i vostri preparativi e godetevi la serata in compagnia… Considerando anche qualche alternativa nel caso in cui la vostra meta sia SOLD OUT!!!

 

di Andrea Gulì

Post recenti

Leave a Comment

Contattaci

Inviaci una email e ti contatteremo il prima possibile

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca