In Sicilia Blog

Dopo la lunga settimana dell’Infiorata, che quest’anno vi abbiamo documentato giorno dopo giorno, torniamo a Noto per un evento decisamente diverso: dal 12 al 14 Agosto, infatti, la Capitale del Barocco ospiterà, in C.da Zupparda, l’Edizione 2013 del NOT.fest.

Il NOT.fest nasce per far vivere 3 giorni di vacanza in una Città come Noto, che si può tranquillamente definire un museo a cielo aperto, dove arte, cultura e natura si fondono in modo inimitabile.

Come è possibile leggere dal sito ufficiale della manifestazione (a cui vi rimandiamo dal seguente Link per maggiori informazioni di qualsiasi tipo), NOT.fest, organizzato da Mercati Generali insieme con il Comune di Noto e l’Assessorato Regionale al Turismo, è un festival che offre un programma di ricerca musicale che comprende concerti live e dj-set, con una line-up ispirata alle più interessanti produzioni contemporanee internazionali.

NOT.fest, inoltre, dà spazio alle realtà emergenti del panorama musicale siciliano che facendo da spalla a guest internazionali avranno modo di mettere in vetrina le loro qualità.

Tra gli ospiti più importanti di quest’anno troviamo: Tricky, 2manydjs, Tre Allegri Ragazzi Morti, Dimartino feat. Mario Venuti e Black Eyed Dog.

L’organizzazione del NOT.fest, infine, dà la possibilità ad un numero limitato di persone di vivere l’intera manifestazione (o anche una singola giornata) in un contesto particolare come quello del Campeggio.

Come già anticipato prima, per maggiori informazioni basta collegarsi al sito ufficiale della manifestazione e poi… Correte subito ad organizzare la vostra vacanza di Ferragosto a Noto, tra arte, musica, camping e divertimento allo stato puro.

 

 

di Andrea Gulì

Post recenti

Leave a Comment

Contattaci

Inviaci una email e ti contatteremo il prima possibile

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca