In Sicilia Blog

Buon giorno cari lettori, il fine settimana è ormai alle porte e come sempre lo stress per il troppo lavoro ci fa pensare solo ad una cosa: Relax! Oggi non vogliamo neanche uscire dal Castello per quanto ci sentiamo pigri e vi vogliamo invece raccontare del posto decisamente magico (nulla togliendo agli altri) della nostra struttura: il centro benessere SPA Aquae Leonis.

Prima di tutto è strategica la sua ubicazione, l’essere infatti adiacente alla piscina ci tenta tutti i giorni con la sua location riservata. L’ambiente è veramente intimo ed esclusivo, così come lo sono anche i trattamenti ed i percorsi benessere che spaziano dalle 2 alle 4 ore di durata. L’Aqua Leonis propone 3 Percorsi Termali come Salis (ovvero il percorso del sale termale) dove tra le 2 ore di attività troverete, oltre ai sempre e ricorrenti idromassaggio, bagno turco e massaggio, una bellisima esfoliazione a base di sale termale; il percorso Aquae dove la protagonista è proprio l’acqua termale fossile con frizioni ed impacchi; ed in fine il percorso Limus che ci mette in contatto con la natura ed i suoi lati più rudi attraverso la fangoterapia con argille termali.

I Percorsi Aromatici consiglio invece di sceglierli in base alla settimana che avete affrontato ed il weekend che sta per iniziare: se quello di cui avete di bisogno è tranquillità ecco che l’ideale sarà il percorso Quieta, ma se quello che vi ci vuole è una sferzata di energia allora sarà meglio scegliere Vis, dove per quattro ore sarete coccolati tra bagni, esfoliaziozioni e fangoterapie; in ultimo, se invece siete a caccia di esperienze sensoriali elevate ed il gioco dei 5 Sensi con il vino (che abbiamo proposto lo scorso anno in 5 post diversi) non vi basta più, quello che fa per voi è proprio Placeo.

Tra i Percorsi Conbinati, invece, troviamo Novus con trattamenti al viso e al corpo, Tonica e Aquatico, percorsi rispettivamente dedicati alla tonificazione e all’idratazione, Fluminis per chi non vorrebbe mai uscire da una Spa, ed infine, il mio preferito, Alipedis per chi, come me, accumula tutte le fatiche e pensieri alle gambe ed un bel massaggio drenante e defaticante potrà rimettervi in sesto.

Il personale è altamente qualificato, certo forse scriverlo così sembra di parte, ma i vari riconoscimenti e menzioni che troviamo su Tripadvisor ci fanno pensare che forse non esageriamo, e se poi aggiungete che la struttura collabora con le terme di Salsomaggiore  e la linea cosmetica Tempio della Salute, la qualità sembra più che certificata.

Bhè cosa aspettate?! Noi mi sa che iniziamo a metterci in costume e ci prepariamo ad un momento dedicato al relax puro, per voi invece, se ancora volete delle informazioni, vi rimandiamo tramite questo link alla pagina dedicata dove potrete trovare notizie più detagliate sulla struttura, sui trattamente proposti, sui vari massaggi praticati, con possibili promozioni per poterne fruire; ed infine, attraverso quest’altro link, vi rimandiamo alla pagina ufficiale Facebook dedicata ad Aquae Leonis così da poter essere sempre in contatto e conoscere gli ultimi aggiornamenti.

Adesso basta, telo ed infradito a seguito, sperando che le nostre ragazze hanno trovato la formula per l’elisir dell’eterna giovinezza

di Mario Giardina

Post recenti

Leave a Comment

Contattaci

Inviaci una email e ti contatteremo il prima possibile

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca