In Sicilia Blog

La bella stagione è ormai arrivata da qualche settimana e, insieme ad essa, torniamo anche noi che vi abbiamo tenuto compagnia fino a qualche mese fa.

Ebbene si, dopo un primo anno di esperimento ben riuscito e dati gli utenti che nel corso della passata stagione ci hanno seguiti, i Travel Blogger Mario e Andrea ritornano per continuare a raccontarvi la Sicilia da dove l’avevamo lasciata.

L’Etna è sempre lì più imponente che mai, il sole ed il mare non sono mai andati via e di paesaggi, luoghi e altre cose da scoprire ne abbiamo ancora tantissime.

Come lo scorso anno, anche questa volta non mancheranno, oltre ad i luoghi da visitare e agli innumerevoli eventi che la Sicilia ci regala durante questo periodo, alcune rubriche sugli artisti che hanno fatto la storia della nostra Regione, sui cibi tipici ed alcune novità e sorprese che scopriremo insieme nel corso delle prossime settimane.

Adesso corriamo a preparare tutto ciò che manca per partire ufficialmente con questa nuova Blog Season e, prima di lasciarvi, ricordatevi che, da ora in poi, la mattina è sempre meglio controllare https://www.castellosanmarco.it/blog-sicilia/ per vivere la Sicilia come non avete mai fatto!

Segui Castello San Marco ed i Blogger anche sui Social Network:

Facebook Castello San Marco

Twitter Castello San Marco

Google+ Castello San Marco

Twitter Andrea Gulì

Twitter Mario Giardina

di Andrea Gulì

Post recenti

Leave a Comment

Contattaci

Inviaci una email e ti contatteremo il prima possibile

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca