In Giudizi ospiti

Ristorante I Mastri Flavetta

Quando ti innamori è difficile cercare altrove e,nonostante lo si debba fare per forza,diventa imparagonabile a tutto il resto…

Per occasioni particolari,per una cena di lavoro,in famiglia..qui non si sbaglia MAI!

I piatti sono originali,deliziosi,genuini,rivisitati ma eccezionalmente unici.. tutto ti resta impresso,un’atmosfera ineguagliabile,quando viene voglia di evadere dal mondo,basta sedersi e cominciare a farsi coccolare dal personale e dalla qualità di quello che ti viene offerto!

Che dire…chi non prova non ci crede!

foto copy

loghi michelin 12-13 440x200

 

 

 

Post recenti
Comments
  • Gian Luigi Cuoghi

    Insieme alla Congrega dei Liffi (di Quattrocastella-RE) ho avuto il piacere e l’onore di cucinare con la fantastica brigata del Castello San Marco. Mi sono avvicinato in cucina in punta di piedi, quasi per non disturbare, annusando da lontano quel sapere di “sapori” che raramente ho la fortuna di incontrare. La collaborazione con lo chef Giuseppe Bonaccorso è stata la prova dell’alta qualità delle preparazioni e tecniche di cucina, dello scrupoloso rispetto delle materie prime e dell’attenzione primaria e privilegiata dei commensali. Ho trovato disponibilità, competenza, premurosa ospitalità, elargita sempre con un sorriso dai signori Murabito e da tutto lo staff. Grazie a tutti
    Gian Luigi Cuoghi/v.presidente La Congrega dei Liffi

Leave a Comment

Contattaci

Inviaci una email e ti contatteremo il prima possibile

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca